Osbolaqu replied

360 weeks ago

Dimensione Alfa > DOWNLOAD

Show Spoiler

Di tutti gli spettacoli che vanno e vengono negli anni '80, Otherworld si è affermata come una serie che aveva bisogno di qualcosa di meglio. Forse il tempo e i poteri che non potevano salvare questo spettacolo, ma sicuramente avevano una trama che avrebbe potuto essere davvero spettacolare. Pieno di stranezze alternative dell'universo, sfumature di rispecchiamento culturale e un tocco futuristico degli anni '80 e aspetto che permea fino allo pseudo sound di Tangerine Dream di Sylvester Levay, la serie ha progressivamente raggiunto livelli alti e bassi con alcune delle sue storie, tuttavia non era totalmente inaspettato. Il pubblico di allora non era molto tollerante nei confronti della programmazione di fantascienza come lo è ora, e il mondo creato da Taylor aveva sicuramente bisogno di più tempo e una migliore cartina di tornasole prima che potesse diventare un successo. Alla fine, non doveva essere, ma vive ancora nei cuori e nelle menti come una delle serie più interessanti che verranno fuori durante la strada rocciosa della programmazione fantascientifica. <br/> <br/> Per coloro che non hanno familiarità con la serie, è stata la continua saga della famiglia Sterling che si ritrova intrappolata in un universo alternativo durante una visita in Egitto durante una congiunzione planetaria. Il mondo che ora vagano ha molte province ognuna con il proprio tocco unico. Sarlax: con la sua popolazione completamente composta da androidi. Adore: dove la società si basa sul controllo femminile o Metraplex: una società controllava il MacroElite con MicroWorkers come sottoproletaria. Immagini e suoni futuristici pervadono questo strano mondo mentre cercano la provincia di Imar e un modo per tornare sulla Terra, ma il suo compito non facile come ogni posto dove vanno ha un pericolo inaspettato, e, a loro volta, un comandante in queste forze armate di mondi conosciute come Zone Troopers che non si fermeranno davanti a nulla per catturare gli Sterlings e ripristinare il suo onore che gli hanno tolto. <br/> <br/> La serie è attualmente di proprietà delle reti SciFi / USA quindi mostrerà senza dubbio di tanto in tanto su entrambi i canali. Se sei fortunato a prenderlo, guarda con una mente aperta e un cuore senza pretese e potresti essere solo sorpreso.
Ho adorato questo spettacolo. All'epoca ero al liceo e non posso credere di ricordare che Tony O'Dell era l'attore che interpretava il ragazzo. Ogni volta che vedo l'attore che ha interpretato Kroll, lo ricordo con la cicatrice e quanto fosse malvagio. <br/> <br/> Mi ricordo l'episodio del Rock and Roll, e mio padre si è lamentato del fatto che sono passati dal suonare i Beatles al moderno rock modo veloce e avrebbero dovuto avere la musica evolvere più lentamente e naturalmente. <br/> <br/> Mi ricordo che papà vendeva qualcosa come Tupperware chiamato, Burpoware o qualcosa del genere. Era l'episodio che vendeva all'asta il figlio, e le donne erano gli uomini degli anni '50. <br/> <br/> C'era un episodio in cui tutti indossavano il bianco, ma non me ne ricordo molto (forse erano in una spa di qualche tipo?) <br/> <br/> Ero così triste quando non è mai tornato in aria.
Una parte di Slider e una parte di Lost in Space, questo show era troppo difficile da capire e troppo breve in TV. La creatività è scatenata, la serie è stata selvaggia e fantastica con una bimba di una figlia, un figlio perfetto di Ken e un fratellino fastidioso che con i loro genitori si sono trovati intrappolati in una realtà quantistica che il nostro mondo avrebbe potuto essere - separati ancora di più dai confini sociali, politici e religiosi. Forse sarebbe potuto sopravvivere come spettacolo del sabato mattina, ma come i naufraghi e i Robinson, dovevamo lasciarli indietro.
Come show televisivo, Otherworld era un disastro ferroviario. E come un disastro ferroviario, è difficile tenere gli occhi lontani da esso. Nel tentativo di ritrarre la tipica famiglia americana, caduta in una dimensione diversa, portano lo spettatore a una dimensione orribilmente diversa di cattivo gusto e scarsa recitazione. <br/> <br/> Per questo breve scorcio su come le persone in un altro universo non riesco a intrattenere o essere intrattenuto, io stesso sono diventato un tossicodipendente. In realtà, in quei pochi momenti in cui non era completamente prevedibile e offensivo, aveva alcuni interessanti tocchi stilistici. <br/> <br/> Altamente raccomandato per chi cerca un diversivo dalla programmazione di Science Fiction britannica.
Quando questo spettacolo era in onda, ero al liceo. Pensavo che lo spettacolo avesse molta immaginazione. Alcuni episodi hanno funzionato, altri no. Ma quando hanno funzionato, sono stati grandi! Spero solo che siano stati prodotti più episodi. Penso che ci siano stati solo 8 episodi fatti.

The Sterling family goes on vacation to Egypt and visits one of the pyramids. However, they get lost while wandering around in the labyrithine interior of the pyramid. When they finally make it out of
b0e6cdaeb1
Download Il ritorno delle aquile full movie in italian dubbed in Mp4Triple Threat film completo in italiano download gratuito hd 1080pDomino online freeReazione immediata full movie free downloadKurbaan sub downloadDevilman: Crybaby 720p torrentBatman: The Dark Knight Returns, Part 2 full movie in italian free download mp4King Kong contro Godzilla full movie in italian 720p downloadRevenge download di film interi in hdDownload italian movie Il siciliano
Please log in to post a reply.