Osbolaqu replied

349 weeks ago

The Code > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sembra un film fatto per la TV che in qualche modo ha dei grandi attori collegati. <br/> <br/> La regia è fiacca, non c'è stile qui, è come lo spazzare il pavimento di ogni altro film di cattiveria. <br/> <br/> Il ritmo è OK, le cose accadono continuamente, ma non c'è mai un sentimento di impeto, anche se arriviamo alla fine. <br/> <br/> Freeman e Banderas stanno dormendo per il film, sono accettabili nei loro ruoli ma certamente non interessanti e Mitchell sembra interpretare una parodia di ogni poliziotto onesto e determinato. <br/> <br/> Il dialogo è terribile, tutti i cliché e nessuna immaginazione. La trama è abbastanza standard, tutti i cliché con niente di nuovo aggiunto. La sequenza di apertura è particolarmente ridicola e incredibile. <br/> <br/> I colpi di scena alla fine sono OK, ce ne sono alcuni e non me li aspettavo tutti. <br/> <br/> Non è un film terribile è completamente dimenticabile, una specie di film di rapina per numeri. Guarda se non hai assolutamente nient'altro da guardare.
Ho noleggiato questo film perché mio marito ama Morgan Freeman. Stava bene, ma sicuramente non è il suo miglior film. Pensavo che ci sarebbe stata azione ma in realtà questo film è stato semplicemente orribile. Appena scritto male, recitazione noiosa e non originale. Non abbastanza scene di suspense e scene di sesso con Antonio. Non mi è mai piaciuto Antonio Banderas e questo mi ha reso antipatico ancora di più. Non consiglierei di guardarlo. Sono contento di aver pagato solo $ 1 per affittarlo. Gli attori non sembravano avere alcuna chimica, specialmente le scene d'amore. E 'iniziato lento e praticamente rimasto lento l'intero film. Anche i sottotitoli in gran parte del film sono stati solo un altro motivo per non apprezzare questo film.
Morgan Freeman è un tesoro nazionale sullo schermo. Antonio Banderas è … beh … Antonio Banderas. E Radha Mitchell è squisitamente bella quanto eccezionalmente talentuosa. <br/> <br/> Il film parte in modo lento e ci vuole un po 'per arrivarci mentre i personaggi e la trama vengono sviluppati. Ma mio Dio, una volta che questo film arriva lì, va davvero là. <br/> <br/> Ho trovato il film ben diretto e ben recitato. La sceneggiatura potrebbe averlo spostato un po 'più velocemente, e permesso anche altre sorprese rispetto a quello che vediamo verso la fine. <br/> <br/> Eppure, è un film divertente da guardare e se ti piacciono gli intrighi, la suspense, un po 'di azione e sorprendenti colpi di scena, ti piacerà molto. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è totalmente in sintonia con il tema di ogni scena. Questo è un segno di editing di qualità e lavoro digitale. Un lavoro solido. <br/> <br/> Questo ottiene 8/10 solo a causa della sceneggiatura. Sarebbe potuto essere migliore, ma quale film su questo tipo di budget non potrebbe essere? <br/> <br/> Divertiti. Penso che lo farai.
Le persone hanno perso la testa !! 20 persone su 34 che finora hanno votato questo film hanno dato un 10/10. Le persone non richiedono più qualità o profondità per soddisfare le loro esigenze di visualizzazione? Questo è tutto ciò che serve per mantenere il punter media felice in questi giorni ?. Spero seriamente di no. Forse sono semplicemente dei fan Banderas o Freeman ossessivamente ossessivi, nel qual caso (povere anime), presumibilmente sono rimasti disorientati & amp; estremamente confuso quando hanno tentato di assegnare lo Shawshank Redemption 20 stelle su 10. <br/> <br/> Come si suppone che le persone traggano qualsiasi tipo di confronto tra i film quando alcuni revisori solo i criteri per le valutazioni sembrano essere "è stato il l'ultimo film che hai visto? '. <br/> <br/> Una trama stanca, scuse a metà cuore per "recitare" e una grande perdita di tempo. Per favore non insultare la nostra intelligenza. Questo non passa per intrattenimento accettabile.
Come un film B con lo scenario più assurdo. In questo film c'erano molte scene non collegate tra loro. Scritto da diverse persone o bambini. Ex. scene di sesso di persone anziane non correlate al film, vecchi hacker, guardie stupide, caveau impenetrabile che puoi ottenere in meno di 20 min., metodo assurdo per entrare, persino metodo per uscire da un assurdo. Cattiva lingua russa anche per i lati. Il piano contorto di Freeman era in realtà davvero stupido, mi ha ricordato la situazione in cui lanciavi una bomba su te stesso e poi cercavi di sopravvivere. <br/> <br/> Tutti i film speravano che sarebbe finita presto. Sono deluso che Banderas e Freeman abbiano accettato di partecipare a questo film. Avere degli uomini dignitari.

In New York, the experienced art thief, Keith Ripley, invites the bold thief from Miami, Gabriel Martin, to team up with him. He plans the heist of two valuable mysterious antique Faberge eggs, locate
b0e6cdaeb1
the Juan Ted: Wanted full movie in italian free downloadSurvival of the Fittestdownload full movie in italianIl segno di ZorroTopolino, Paperino, Pippo: I tre moschettieri online freeHalo downloadDays of Power movie in italian dubbed downloadRoad to Hell movie in italian free downloadthe Godzilla italian dubbed free downloadSteel Tempest movie in italian free download
Please log in to post a reply.