Il film, che è presumibilmente un seguito del cecchino del 1993, è piuttosto buono, anche se l'ambientazione non è nei Balcani ma in Ungheria, e i presunti serbi in realtà parlano ungherese. Le targhe delle auto in città sono ungheresi. Non so perché i produttori non abbiano potuto fare il passo in più per assumere effettivamente attori di lingua serba e cambiare i piatti in giro. Distrae completamente dal tema del film. Anche se, per la maggior parte delle persone che vedono questo film, non saranno in grado di distinguere tra ungherese e serbo perché non hanno mai nemmeno sentito parlare di un paese chiamato Ungheria, o la Serbia per quella materia. La maggior parte delle persone che vedono questo film penseranno che sia basata su eventi reali. Sniper 2 è il sequel del film del 1993 SNIPER, entrambi con Tom Berenger. In questa puntata, Beckett (Berenger) è stato espulso dai marines a causa del dito perso nel primo film (dovevo tornare indietro per vedere se ciò accadeva - lo ha fatto). Ha perso la fortuna e sta diventando una guida di caccia e vincendo le gare di cecchino quando il governo lo contatta. Gli daranno qualsiasi cosa per tornare all'azione e uccidere un rouge generale dell'Europa orientale. Beckett's & quot; qualsiasi cosa & quot; si rivela essere la sua uniforme e il grado è tornato. Viene quindi collegato con Cole (Bookim Woodbine) e lasciato cadere in territorio nemico. La missione va bene, Beckett uccide il suo segno ma poi le cose prendono una svolta terribile. Il resto del film è un'avventura piuttosto eccitante in cui le cose non sono come sembrano. <br/> <br/> Ho trovato questo film su Cinemax e mi è piaciuto molto. Grande azione dal primo all'ultimo fotogramma. Berenger sembra grande e riprende il suo ruolo con la classe. Woodbine all'inizio è un po 'compiaciuto, come se si stesse divertendo con uno scherzo che non capiamo, ma migliora mentre il film va avanti. Il colpo di scena è molto intelligente e non l'ho mai visto arrivare. Come ho detto, ho visto l'originale dopo aver visto questa puntata e mi assicurerò che il sequel è di gran lunga migliore. È un'azione senza sosta con un paio di grandi linee. Infine, un seguito che è molto meglio dell'originale. <br/> <br/> Non riesco a capire perché questo abbia solo cinque stelle. forse non ci sono abbastanza veicoli che si schiantano e si infiammano, quindi non piace a chi ama i film di azione senza cervello. <br/> <br/> Questo film ha sicuramente un film B & quot; guarda & quot; ad esso, e non posso spiegare cosa significhi. È solo buio, o qualcosa del genere. Probabilmente darei la colpa al PD, anche se è una supposizione. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, la sceneggiatura è decente, la recitazione è eccellente, e la regia / montaggio è forte, non noioso e privo di la maggior parte dei cliché tipici che ti aspetteresti da questo genere. Questo non è un classico, non qualcosa che voglio guardare più di una volta, ma un film d'azione totalmente coinvolgente e divertente che non ha insultato una volta la mia intelligenza. <br/> <br/> Gli do un solido sette stelle. È raro che un sequel diretto o via cavo abbia lo stesso attore principale del precedente film prodotto in sala, quindi ero eccitato all'idea che Tom Berenger sarebbe tornato. Il problema con questo film è che ritorna solo nel nome del personaggio. Non c'è suspense, tensione o atteggiamento burbero in questo film che ha reso grande il primo. Invece, i personaggi principali corrono molto mentre altri sparano contro di loro. Questo film avrebbe potuto facilmente essere chiamato qualcos'altro e il nome del personaggio di Berenger avrebbe potuto essere cambiato, e avrebbe potuto sembrare un film migliore perché il loro non sarebbe stato paragonabile al primo film. Sono fermamente convinto che le persone non dovrebbero prestare attenzione alle recensioni se hanno interesse a vedere un film. La gente dovrebbe vedere il film e formarsi la propria opinione, quindi non lasciare che la mia recensione ti impedisca di vedere questo film, ma rimarrò sorpreso se non sei un po 'deluso. Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un sequel di SNIPER, dal momento che non era esattamente un business da gangster. Indovina che ha funzionato bene con il cavo. Ad ogni modo, per un filmato realizzato per video ha valori di produzione eccellenti. Tuttavia, mentre la storia non è esattamente noiosa, le cose si muovono abbastanza lentamente e senza molta eccitazione. Inoltre, i personaggi e la storia sono piuttosto sottili. Watchable, ma solo in un momento da null'altro.
Osbolaqu replied
349 weeks ago