Osbolaqu replied

370 weeks ago

Shark Lake > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Uomo Non posso credere che nel 2015 i CGI possano ancora apparire sullo schermo. Capisco che a volte hai un budget ristretto, ma ne trovi uno, se hai intenzione di fare un film su uno squalo, beh … questi ragazzi qui non potrebbero nemmeno fare un flipper decente. Voglio dire sul serio, anche quello è fatto con il PC, il che rende questo film, piuttosto uno scherzo. <br/> <br/> C'è una trama, c'è un attore ben noto ma non la star del film, e quarto di esecuzione qui, così come tutta la noia che puoi immaginare. Voleva essere un film sugli squali, e ha fallito in tutti i modi possibili, e lo squalo … è stato brutto. <br/> <br/> Voglio dire, ti consiglierò Shark Night 3d, o Bait , entrambi i film di buon livello sono così divertenti che sono divertenti e, naturalmente, i piccoli Baby Jaws rispetto a Shark Lake. <br/> <br/> Grazie!
Non è un film orribile. Se riesci a prenderlo gratuitamente, come ho fatto io, vale sicuramente la pena di essere guardato. <br/> <br/> Dolph Lundgren non è mai stato un buon attore, non proprio. <br/> <br/> E 'un piacere per gli occhi bello e fisico (anche più vecchio, come lo è adesso … buon vino e tutto … ed è certamente invecchiato bene) e minaccioso … persino quando era nel suo & quot; troppo bello per essere un uomo, & quot; fase durante 'Rocky' … ma a "portare un intero film sulla sua abilità di recitazione, da solo & quot; attore? <br/> <br/> Um … NO. <br/> <br/> Vuoi che quel tizio faccia o un cattivo (al quale eccelle) o non dica niente e minaccia e terrorizza lo spirito dal pubblico con quello sguardo gelido che fa così bene da quegli occhi intensi. <br/> <br/> Ha poca profondità come bravo ragazzo, così seriamente, cresciuto, gente. Ha fatto bene come papà in questo film, considerando che non è esattamente nella categoria delle figure stereotipate di papà di Ward Cleaver. <br/> <br/> Gli squali erano un po 'sciocchi, ma ho visto di peggio. <br/> <br/> Qualche recitazione è stata grandiosa, la protagonista femminile mancava … male … e ha sminuito il film, ma non abbastanza da distruggere l'intero film. <br/> <br/> Vale ancora la pena di guardare. Guardalo per quello che è, goditi l'oggettivo Dolph (l'ho fatto certamente) e non prenderlo troppo sul serio … e non rimarrai deluso.
Shark Lake è un film di qualità B senza il morso trovato nei film tradizionali come Jaws. <br/> <br/> Questo film fa troppo affidamento su sguardi ammiccanti in forma di uomini e donne scarsamente vestiti, in cui una trama appropriata, molta azione e effetti di qualità di accompagnamento, lo avrebbero portato molto più lontano . <br/> <br/> La recitazione va dalla media fino alla pessima. Questo film sarebbe stato molto meglio, ad esempio, senza il falso cacciatore di squali inglesi. Una caratterizzazione cliché che farebbe trasalire qualsiasi vero inglese. <br/> <br/> Quindi c'è qualche base su cui raccomandare Shark Lake? Beh, non è terribilmente spaventoso, ma le sue scene d'azione sono così annacquate (scusate il gioco di parole), che quella che avrebbe dovuto essere la forza trainante, in un film di questo tipo, è per lo più assente. Tre su dieci da me.
Quando era nel suo periodo d'oro verso la metà e la fine degli anni '80, con un James Bond e un Rocky dietro di lui, deve essere sembrato a Lundgren che sarebbe finito nella staffetta di "Stallone / Schwarzenegger" con le serie di grandi successi al botteghino e contratti multi milionari. Tristemente per lui, non è andato così per il verso giusto con un flusso di film B terribili che arrivano invece da studi disperati per ottenere uno scontro a loro mani. Se fossi in lui, starei cercando di dare uno stile Drago ai miei gestori per avermi assegnato un sacco di ruoli schifosi in film con "The XXXXX" nel titolo … Un vantaggio per lui è che non è lui il peggiore interprete di questo mucchio di doo doo, che deve essere il terribile protagonista femminile. Il film è sorprendentemente divertente con tutta la stupidità, il formaggio, la recitazione orribile e le sceneggiature ridicole che ti aspetteresti. Vale anche la pena menzionare la cinematografia, alcuni degli scatti della natura sono piuttosto sorprendenti. Al massimo innocuo inoffensivo.
La mia valutazione rapida - 3,5 / 10. Davvero pessimo. Apprezzo i nuotatori CGI contro uno sfondo sottomarino che deve essere un video di pubblico dominio a questo punto. Il film è ridicolo a quel livello e l'unica scintilla scintillante di speranza è la storia? L'ho davvero detto? Se togli lo stupido elemento dell'horror degli squali toro di dimensioni normali appesi in un lago, in realtà hai un'idea interessante. La storia d'amore coinvolge il commerciante che vende animali esotici e qualcosa che lui lascia perdere nell'acqua succede avere bambini ed è uno squalo. Ok, stupido lì, ma quando viene rivelato per altri scopi sembra che la storia sia stata distorta due da quando l'ha fatto per tornare con la sua ex. OK, sembra stupido, ma ho visto un barlume di speranza, non ho detto che è stato grandioso. Ad ogni modo, evita questo film ma forse Jerry Duggan ha qualcosa nella manica (se si blocca sul suo sceneggiatore) per qualcosa di meglio.

374e6bdcca
Hitoribocchi no sekai download torrentTerrorism film completo in italiano download gratuito hd 720pAll About the Money full movie download in italian hdParadox movie mp4 downloaddownload AtrapadaCase File 14 'Lady of the Lakehouse full movie in italian free download mp4the The Subtle Caricature of the Would Be Assassin italian dubbed free downloadAsh full movie download in italianThe Zone of Absolute Fortune full movie kickass torrentBambola meccanica mod. Cherry 2000 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.